EMS
OPZIONI DI PAGAMENTO

PAGAMENTI

 

In fase d’ordine, è possibile scegliere tra due modalità di pagamento:

 1. Pagamento tramite Carta di Credito

Il sistema di pagamento utilizzato gestisce attualmente pagamenti con carte American Express, Visa e MasterCard. I pagamenti negoziati vengono trattati solo in Euro.

Se il consumatore decide di acquistare, al momento del pagamento viene rimandato su un server sicuro (certificato da Verisign), localizzato presso Cim-Italia. Questo server propone al consumatore una pagina in cui si pubblica il nome del venditore e l’importo della transazione; si invita inoltre il cliente, se intenzionato a procedere al pagamento con carta di credito, ad introdurre i relativi dati. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente a Cim-Italia (non transitando dal service provider). Quest’ultima chiede immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi anche per i pagamenti POS.

Nel momento in cui la transazione avrà esito positivo, la merce ordinata, se disponibile, sarà riservata dal sistema e spedita solo previo controllo dei dati del cliente.

2. SEPA Direct Debit

La merce oggetto dell’ordine verrà definitivamente riservata e spedita non appena la Banca darà conferma dell’esito positivo della transazione.

Fornendo l’IBAN e confermando il pagamento, si autorizza EMS e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento, ad inviare istruzioni alla tua banca per addebitare sul tuo conto e la tua banca ad addebitare sul tuo conto in conformità con tali istruzioni. Hai diritto ad un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del contratto con la tua banca.

Per accelerare le procedure di evasione dell’ordine, ti invitiamo ad inoltrarci la ricevuta del bonifico bancario via e-mail all’indirizzo dental@ems-italia.it.

Un rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui è stato addebitato sul tuo account.

 3. Pagamento tramite provider online 

Il sistema di pagamento utilizzato gestisce attualmente pagamenti con GooglePay e ApplePay. I pagamenti negoziati vengono trattati solo in Euro.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, il nostro team è felice di aiutarti. Invia una e-mail a sales@ems-italia.it o chiamaci al +39 02 34538111 (Lunedì – Venerdì: 9.00-13.00 / 14.00-17.30).

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.

SONO UN OPERATORE SANITARIO
0
Torna in alto