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Il nostro studio è certificato GBT e si trova in Svizzera. Possiamo ordinare anche dal negozio online GBT?

Il negozio online GBT è riservato ai clienti del territorio italiano. Tuttavia, stiamo lavorando per espanderlo. Vuoi essere informato sulle ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter a piè di pagina.

Il nostro studio è certificato GBT e si trova in un altro paese dell'UE. Possiamo ordinare anche dal negozio online GBT?

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Registrazione

Posso ordinare dal negozio online GBT come privato?

Secondo la legge, non siamo autorizzati a vendere alcun articolo a privati. Inoltre, i nostri processi aziendali sono progettati per vendere esclusivamente alle aziende. Di conseguenza, vendiamo esclusivamente a studi dentistici, laboratori odontotecnici e centri di formazione odontoiatrici certificati GBT.

Chiunque può registrarsi al negozio online GBT?

Il negozio online GBT è riservato esclusivamente a studi dentistici, laboratori odontotecnici e centri di formazione odontoiatrici registrati.

Cosa significa Certificato GBT? Quali sono i vantaggi di essere uno studio certificato GBT?

Qui puoi trovare tutte le informazioni rilevanti sulla certificazione GBT.

Come può il mio/nostro studio diventare uno studio certificato GBT? Quali sono le condizioni?

Qui puoi trovare tutte le informazioni rilevanti sulla certificazione GBT.

Il nostro studio è certificato GBT. Come possiamo registrarci al negozio online GBT? Stiamo riscontrando problemi con la registrazione.

Invia un’e-mail con i dettagli della tua pratica a sales@ems-italia.it o utilizza il utilizza il seguente link https://www.ems-dental.com/it/about-ems/contact. Ci metteremo in contatto con te a breve.

La nostra pratica soddisfa tutti i criteri per la certificazione GBT ufficiale. Come possiamo registrarci per questo?

Invia un’e-mail con i dettagli della tua pratica a sales@ems-italia.it o utilizza il utilizza il seguente link https://www.ems-dental.com/it/about-ems/contact. Ci metteremo in contatto con te a breve.

Pagamento

Quando e come ricevo la mia fattura?

La fattura viene emessa il giorno stesso in cui viene spedito l’ordine. La fattura sarà poi visibile nel vostro cassetto fiscale entro 12 giorni dalla data di emissione della stessa.

A regola generale si stabilisce che una fattura deve essere emessa entro il 15 del mese successivo a quello in cui è avvenuta la prestazione di servizi o la cessione di beni.

Quando accedi, puoi visualizzare le tue spese in qualsiasi momento in “I miei ordini”.

Ho un buono. Come e dove posso riscattarlo?

Puoi trovare un campo per riscattare il codice nel riepilogo dell’ordine nel carrello.

Consegna

Quanto costa la spedizione?

Per ordini superiori a 299 euro + iva nessun costo di gestione, imballo e trasporto. Altrimenti verranno applicati 20 euro + iva come spese di gestione

Quale corriere viene utilizzato per inviare la mia merce?

EMS si affida ai migliori corrieri per assicurarsi che l’ordine arrivi nei tempi previsti.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Consegne in 1 – 3 giorni, a seconda della destinazione. I prodotti vengono solitamente spediti dal magazzino entro 24 ore dal momento dell’ordine, e ci impegniamo per spedire nella stessa giornata gli ordini effettuati entro le ore 12:00.

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un’e-mail di notifica di spedizione quando l’articolo lascia il magazzino. L’e-mail contiene il nome del corriere e il numero di tracking. Cliccando sul numero di tracking potrai seguire la spedizione sul sito del corriere.

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Ti invitiamo a compilare il modulo dedicato sulla nostra piattaforma: https://ems-partner.ch/form/6012a384e5cb3f24accb0656
In alternativa puoi contattarci direttamente allo 02-34538111 o se preferisci via e-mail all’indirizzo assistenza@ems-italia.it

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Ho cambiato idea e vorrei restituire un articolo o l'intero ordine.

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